In questa manifestazione ci sono due vincitori : l’Hockey Club Riva che ha vinto la Final Four e l’Hockey Club Pistoia che ha organizzato in modo eccellente la manifestazione. Nel weekend appena passato l’Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana Pistoiese si è animato, tanti atleti sul campo e molti appassionati e curiosi ad assistere. Gare appassionanti e tante reti per il divertimento dei presenti. “Sono stati due giorni impegnativi per noi, ma tutto si è svolto al meglio grazie all’opera dei dirigenti, dei volontari ed anche atleti che si sono prestati affinché’ gli atleti delle società in gara e loro accompagnatori fossero accolti al meglio” afferma il presidente Fedi Riccardo”.
Ha vinto la squadra più tecnica e determinata l’HC Riva che ha superato un mai domo Hc Adige, capace di recuperare lo svantaggio a fine gara per cedere solo agli shootout, una sorta di rigore in movimento, molto spettacolare ed appassionante.
“Sono contento dell’andamento della manifestazione“ continua Fedi “ci sono giunti i complimenti anche dalla Federazione e quindi noi andiamo avanti, chiederemo l’organizzazione di altre Finali; questo lo dobbiamo non solo per noi, ma anche per il nostro territorio; sono orgoglioso anche del fatto che nel weekend appena trascorso circa un centinaio di persone abbiano potuto visitare la nostra città ed soggiornare nelle strutture del territorio, è un nostro piccolo contributo per far conoscere Pistoia.
Nessun commento