Dopo Alessio Schiavelli un altro atleta pistoiese indosserà la maglia azzurra, questa volta però la convocazione si tinge di rosa, infatti sarà Lisa Beatrice, classe 91, a difendere con le altre coetanee di tutta Italia i colori azzurri nel “TORNEO RABOBANK” che si svolgerà dal 12 al 17 Maggio ad Eindhoven in Olanda. La società ha appreso della convocazione solo nella giornata di oggi, informata subito la diretta interessata, la giovane neo-azzurra ha risposto con fermezza alla chiamata confermando la propria partecipazione. Nel club arancione c’è euforia e molta soddisfazione per la notizia, tutto questo dimostra e premia la politica ed il lavoro svolto da parte della società nel concentrare le proprie forze sul settore giovanile, i fatti gli hanno dato ragione.
I complimenti di tutta la società vanno ovviamente a Lisa Beatrice che con grande impegno si è conquistata un posto che è di prestigio, un ringraziamento sembra doveroso alla società e all’allenatore che ha sempre creduto nelle sue possibilità, fin da quando Lisa ha iniziato a giocare.
Non resta che fargli i nostri migliori auguri per il torneo, con la certezza che saprà sicuramente dimostrare che il posto che ha conquistato è fermamente intenzionata a non perderlo.
I commenti non sono permessi